Corsi

Pre-school English (4-6 anni)
Il corso è pensato specificatamente per le esigenze dei più piccoli e per le loro notevoli capacità di apprendimento. La presenza di un insegnante madrelingua e l’approccio di insegnamento di tipo ludico e comunicativo permette al bambino di apprendere la nuova lingua in maniera naturale e divertente. Il corso pomeridiano prevede due incontri settimanali di 60 minuti ciascuno, da ottobre a giugno
Kids(7-10 anni)
Il corso si propone di avvicinare i bambini all'apprendimento della lingua in modo divertente e stimolante, grazie a metodologie d’insegnamento aggiornate e lezioni basate su attività attentamente programmate. La presenza di un insegnante madrelingua e l’ausilio di materiale didattico specifico per i più piccoli, stimola l’apprendimento naturale della lingua. Il corso pomeridiano prevede due incontri settimanali di 60 minuti ciascuno, da ottobre a giugno. Al fine di garantire il coinvolgimento di ciascuno studente, i corsi di gruppo sono composti da un minimo di 3 ad un massimo di 9 studenti per classe.
Juniors (11-13 anni)
Il corso mira a sviluppare le capacità comunicative dei ragazzi e a consolidarne le abilità linguistiche, legate in particolare all’ascolto e alla conversazione, proponendo un vasta gamma di attività pensate per gli studenti di quella fascia d’età. La presenza di un insegnante madrelingua oltre a rappresentare una fonte di apprendimento diretto della lingua, stimola l’interesse dei ragazzi nei confronti di una diversa cultura. Il corso pomeridiano prevede due incontri settimanali di 75 minuti ciascuno, da ottobre a giugno . Al fine di garantire il coinvolgimento di ciascuno studente, i corsi di gruppo sono composti da un minimo di 3 ad un massimo di 9 studenti per classe.
Teens (14-18 anni)
Il corso è pensato per sviluppare le abilità linguistiche dei ragazzi, supportando il lavoro svolto nelle scuole superiori. L’utilizzo di strumenti multimediali e di materiale didattico selezionato rende lo studio della lingua inglese più vicino agli interessi dei ragazzi. La presenza di un insegnante madrelingua, oltre a rappresentare una fonte di apprendimento diretto della lingua, stimola la curiosità degli studenti nei confronti di una diversa cultura. Il corso pomeridiano prevede due incontri settimanali di 90 minuti ciascuno, da ottobre a giugno. Al fine di garantire il coinvolgimento di ciascuno studente, i corsi di gruppo sono composti da un minimo di 3 ad un massimo di 10 studenti per classe.
Adults (vari livelli)
Le lezioni sono organizzate in classi di differenti livelli per venire incontro alle varie esigenze degli studenti. Il corso, attraverso una serie di stimolanti attività, è pensato per sviluppare le abilità linguistiche, con una costante attenzione rivolta all’ascolto e alla comunicazione. La presenza di un insegnante madrelingua favorisce l’apprendimento naturale della lingua e stimola l’interesse degli studenti verso una diversa cultura. Il corso prevede due incontri settimanali di 90 minuti ciascuno, da ottobre a giugno. Al fine di garantire il coinvolgimento di ciascuno studente, i corsi di gruppo sono composti da un minimo di 3 ad un massimo di 8 studenti per classe.
Corsi aziendali
La nostra scuola organizza corsi aziendali destinati alla preparazione di manager, direttori di vendite e di chiunque sia interessato all’inglese commerciale.
Corsi per insegnanti
Per gli insegnanti di scuola statale che vogliono mantenersi aggiornati con lo studio della lingua inglese abbiamo ideato un corso volto ad acquisire ed implementare le abilità linguistiche spendibili sia sul piano professionale che personale. Il corso è finalizzato all’ottenimento di certificazione Cambridge English First, Advanced, Proficiency , o certificazione TKT (Teaching Knowledge Test).
Esami Cambridge
I corsi per adolescenti e adulti consentono di sostenere gli esami UCLES (University of Cambridge Local Examination Syndicate), riconosciuti in Italia e all’estero, validi come credito scolastico e spendibili nel contesto universitario e professionale: Key English Test (KET) Preliminary English Test (PET) First Certificate in English (FCE) Certificate in Advanced English (CAE) Certificate of Proficiency in English (CPE) I ragazzi delle scuole elementari potranno sostenere gli esami “Cambridge Young Learners Tests: Starters, Movers, Flyers
Esami TKT
Gli esami TKT (Teaching Knowledge Test) sono pensati specificatamente per gli insegnanti che desiderano avere una certificazione riconosciuta a livello internazionale. TKT aiuta ad insegnare l’inglese a studenti in età scolastica e non, a casa o in varie parti del mondo. TKT è una certificazione che migliora le opportunità professionali, mantenendo aggiornate le proprie abilità d’insegnamento; dà maggiore sicurezza in modo da favorire le competenze necessarie per un avanzamento di carriera. E’ possibile sostenere esame TKT indipendentemente dalla preparazione o da esperienze d’insegnamento, non essendo necessario un determinato livello di conoscenza della lingua inglese.

Quanto costa un Corso di Inglese?

Inviaci una Richiesta!