Insegnanti

Red Bus English School si avvale della collaborazione di insegnanti madrelingua qualificati, in possesso del Diploma T.E.F.L., titolo riconosciuto che specializza nell’insegnamento della lingua straniera come seconda lingua e garantisce un alto livello di preparazione e professionalità.

Gli insegnanti sono il punto di forza della “Red Bus English School”, a partire dalla fondatrice della scuola, Rebecca Lees. Ormai nota ad Acireale per aver lavorato come lettrice al Liceo Classico e per i numerosi progetti svolti in diverse scuole della zona, Rebecca vanta un’esperienza ventennale nelle aule e continua ad insegnare con la stessa passione di sempre.

Da qualche anno Rebecca è affiancata da un “Director of Studies” che ha il compito di coordinare il lavoro del team docenti al fine di garantire continuità didattica e uniformità di metodo nei vari corsi. I criteri di selezione degli insegnanti sono molto rigidi e servono ad assicurare e mantenere un alto livello di professionalità. I nostri docenti sono laureati ed hanno conseguito il CELTA, abilitazione specifica all’insegnamento della lingua inglese come lingua straniera.

Oltre che dei titoli accademici, nel selezionare i docenti si tiene conto anche delle esperienze acquisite. In particolare, alcuni docenti si sono specializzati nell’ insegnamento a bambini dai 7 ai 10 anni, ed altri sono specializzati nel Business English per meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti aziendali.
Nel corso dell’anno, il Team docenti lavora in sinergia, continuando ad aggiornarsi, confrontandosi e scambiando idee ed esperienze durante i workshop.