Per quanti non riescono a frequentare il corso in presenza, alla Red Bus English School è possibile prendere parte alle lezioni online.
Per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri studenti, proponiamo diverse formule:

Lezioni individuali o semi-individuali: ovvero un corso privato in cui uno o due studenti, che abbiano lo stesso livello di conoscenza della lingua, vengono seguiti da un insegnante madrelingua. La cadenza delle lezioni viene scelta dallo studente stesso in accordo con l’insegnante;

Corso di gruppo: prevede 60 ore di lezione di gruppo, distribuite in due incontri settimanali di un’ora e mezza ciascuno. I corsi sono differenziati per livello in modo da formare gruppi omogenei in cui ogni singolo studente possa sentirsi a proprio agio. La struttura del corso asseconda i criteri previsti nei programmi d’esame Cambridge English, ovvero uno sviluppo sincronico delle quattro abilità linguistiche (lettura, ascolto, produzione scritta e orale), tuttavia la partecipazione all’esame è facoltativa.

Conversation course: si tratta di una formula innovativa pensata specificatamente per coloro che abbiano bisogno di implementare con particolare attenzione aspetti legati alla produzione orale. Il corso si caratterizza per una maggiore flessibilità e dinamicità nell’applicazione del metodo comunicativo. Sono previste 30 ore di lezione.

Tutti i nostri corsi, sia in sede che online, sono tenuti da insegnanti madrelingua in possesso di certificazione abilitante all’insegnamento.